Pregi e difetti della tua personalità | Fai la tua scelta e l’immagine rivelerà tanto di te

Il test che vi proponiamo oggi è semplice e divertente ma può rivelare moltissimi aspetti della vostra personalità.

Le nostre immagini preferite, quelle che più ci attirano e rappresentano possono svelare molto sul nostro carattere. Fate il nostro test e scoprirete il vostro più grande pregio e il vostro peggior difetto.

Test pregi e difetti
Scegli un’immagine e scopri chi sei veramente/ Ffwebmagazine.it

Ciascuno di noi è un mix di caratteristiche che possono piacere oppure no. Per qualcuno siamo una miniera di difetti, per qualcun altro abbiamo solo pregi. L’importante è stare bene con noi stessi, sia chiaro. Naturalmente cercando di non ferire nessuno. Però è importante capire fin da bambini che piacere a tutti è impossibile ma non per questo siamo sbagliati.

Tutto ciò che ci piace, che attira la nostra attenzione, ci attira a sé perché, in qualche modo, ci rappresenta. Questo concetto riguarda i nostri gusti in fatto di partner, le persone con cui preferiamo fare amicizia ma anche i colori e le immagini che attraggono il nostro sguardo. Nulla è casuale: ogni scelta rivela una parte di noi che, magari, nemmeno conosciamo.

Scegli un’immagine e scopri chi sei veramente

Il test che vi proponiamo oggi è semplicissimo. Dovrete soltanto scegliere una tra le quattro immagini raffigurate nella prima foto. Dopo che avrete scelto, andate a leggere il profilo corrispondente e scoprirete qual è il vostro più grande pregio e quale, invece, il vostro peggior difetto.

Test della personalità pregi e difetti
Ognuno di noi ha lati caratteriali nascosti/ Ffwebmagazine.it
  • La Stella

Le stelle sono affascinanti e misteriose. Se l’immagine che hai scelto è questa, allora sei una persona che ha un effetto quasi ipnotico sugli altri: riesci ad attirare naturalmente gli sguardi di coloro che ti stanno intorno. Il tuo più grande pregio è la tua capacità di diffondere serenità e pace sia nell’ambiente familiare sia in quello lavorativo. Il tuo più grande difetto consiste nel far leva un po’ troppo sul tuo innato carisma per passarla sempre liscia.

  • La Leonessa

Se hai scelto la leonessa hai un carattere estremamente materno e protettivo nei confronti delle persone che ami. Le persone che ti circondano sanno di poter contare su di te in qualsiasi caso, perché sarai sempre in grado di fare ciò che è giusto. Il tuo più grande pregio consiste nel saper essere, al contempo,  ferma, severa e decisa ma anche molto dolce. Il  tuo peggior difetto – che costituisce l’altra faccia della medaglia di questo pregio – consiste nel fatto che la tua forza può trasformarsi facilmente in aggressività quando sei arrabbiata.

  • La Sirena

La sirena è una delle creature mitologiche femminili più controverse e ammalianti. Non a caso Ulisse dovette addirittura farsi legare per resistere al loro richiamo. Se hai scelto la Sirena sei una donna affascinante e consapevole del tuo potere seduttivo. Il tuo più grande pregio è che sai come raggiungere i tuoi obiettivi. Tuttavia – e qui passiamo ai difetti- a volte rischi di essere un po’ una manipolatrice che non si fa troppi scrupoli per ottenere ciò che vuole.

  • La Chitarra

Infine, se l’immagine che ha attirato di più la tua attenzione è la chitarra, significa che sei una donna molto sensibile, sempre buona e disponibile con gli altri. Hai un grande senso artistico.  Il tuo più grande pregio è la tua capacità di saper riunire gli altri in allegria e serenità. Il tuo più grande difetto è la totale mancanza di senso pratico: vivi sempre con la testa tra le nuvole.

Se vi piaccino i test, fate subito questo: anche i nostri occhiali preferiti possono raccontare molto sul nostro carattere.

Impostazioni privacy