Kate Middleton, l’unica che riesce a calmare l’ira di William: ecco come fa

Il Principe William sta vivendo un momento molto delicato della sua vita e la rabbia sembrerebbe essere diventata una fedele compagnia. L’unica che riesce a calmarlo è lei: Kate Middleton.

Gli ultimi due anni sono stati complicati da vivere e riorganizzare per il Principe William a causa dell’addio da parte del fratello, per lui un importante punto di riferimento, ai doveri reali.

Kate e William evento
Kate placa gli attacchi d’ira di William (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram)

A rendere tutto ancor più difficile troviamo la dipartita del Principe Filippo Duca di Edimburgo, venuto a mancare durante un momento di altissima tensione causato da Harry. Durante gli ultimi giorni di vita del Principe Filippo, William si sarebbe occupato personalmente di nascondere al nonno tutte le notizie pubblicate dai giornali che riportavano le dichiarazioni di Harry e Meghan a Oprah Winfrey.

La morte della Regina Elisabetta e la carica di Principe del Galles, insieme all’incoronazione, avrebbero ulteriormente messo a dura prova la serenità di William.

Kate Middleton è l’unica in grado di calmare William

I Principi del Galles, dunque, in queste settimane stanno vivendo una fase davvero molto delicata cercando di adempiere nel migliore dei modi al loro ruolo di figura istituzionale. Inoltre, sia William che Kate sono impegnati nel ricostruire la propria immagine agli occhi degli inglesi, fortemente messa in discussione dalle dichiarazioni contenute nel libro Spare e fatte proprio dal Principe Harry.

Kate e William red carpet
Kate fa per Wiilliam qualcosa di incredibile (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram)

Ricordiamo che il secondogenito di Diana ha parlato del fratello come un uomo calcolatore e spietato, mentre Kate è vittima delle circostanze e prigioniera a palazzo oltre del suo ruolo costruito ad hoc solo per piacere al popolo.

Gli eventi recenti e la fuga delle notizie che arrivano direttamente da Buckingham Palace, quindi, hanno messo sotto stress William che non è nuovo a clamorosi scatti di ira. Un lato del suo carattere che il futuro Re sta cercando di levigare soprattutto grazie all’aiuto di Kate.

“Solo lei è brava a farlo…”

Recentemente a parlare della coppia dei Principi del Galles è stato l’autore Tom Quinn che ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti all’Express.

Quinn sostiene che Kate Middleton abbia ribattezzato il marito come “il suo quarto figlio”, questo perché costretta a intervenire in più occasioni per calmare gli attacchi di ira di William. A ogni modo il Principe sta cerando di correggere questa sfaccettatura del carattere, facendo perno sul mantra della Regina Elisabetta che si è rivelato essere la sua arma segreta durante gli anni di regno: “Mai lamentarsi, mai spiegare“.

William e Kate
Kate Middleton, è l’ancora di salvataggio di William (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram)

Un lavoro molto impegnativo che sta conducendo William per migliorare la sua immagine in pubblico, mentre Kate è diventata bravissima a non lamentarsi e calmarlo ogni volta che qualcosa sfugge al suo controllo.

Impostazioni privacy