Samuel Peron piange in diretta: il ballerino non trattiene l’emozione

Samuel Peron non riesce a trattenere le lacrime in diretta televisiva lasciando il pubblico senza parole, un emozione troppo grande per il ballerino che si trattiene.

Durante gli anni di carriera Samuel Peron ha conquistato il pubblico di casa Rai con il suo talento a Ballando con le Stelle, ma la gentilezza ha fatto sì che si aprissero per lui anche le porte dei social e del programma di Oggi è un altro giorno.

Samuel Peron cast Oggi è un altro giorno
Samuel Peron si commuove in diretta (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram @altrogiornorai1)

Un percorso lavorativo costellato da numerosi traguardi, mentre a sostenerlo nella vita privata troviamo la compagna Tania Bombaci e il piccolo Leonardo nato nel 2021.

L’immensa felicità che aveva avvolto la vita di Peron, però, è stata messa dura prova dalla morte di mamma Gianna, un’assenza che ha scosso il cuore del ballerino. Infatti, parlando proprio dell’amatissima madre avviene qualcosa di incredibile davanti le telecamere e il maestro di Ballando con le Stelle non riesce a trattenere l’emozione.

Samuel Peron in lacrime in diretta tv

Il ballerino di Ballando con le Stelle, dunque, è tornato a raccontarsi all’amica e conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone. Samuel Peron ha colto l’occasione per parlare del modo in cui la paternità abbia cambiato il suo quotidiano, ma anche il modo di intendere l’amore insieme a Tania.

Samuel Peron mamma morta
Samuel Peron ricorda mamma Gianna (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram @altrogiornorai1)

Un immenso amore che si alterna al dolore provato a causa della scomparsa di mamma Gianna, che ha sempre occupato un posto speciale nel cuore del ballerino. Un addio arrivato poco dopo aver realizzato uno dei più grandi desideri: “Se n’è andata con la felicità di essere diventata nonna, perché mi chiedeva sempre: «mi farai diventare nonna?». Alla fine sono riuscito a realizzare questo suo sogno“.

La confessione inaspettata di Peron a Serena Bortone

L’intervista rilasciata a Oggi è sempre mezzogiorno è stata l’occasione perfetta per ricordare la mamma Gianna, oltre i traguardi che Samuel Peron ha raggiunto insieme a lei e con lei.

Il ballerino parlando della madre, infatti, si è lasciato andare anche al seguente racconto inaspettato anche per la conduttrice: “Lei fece tutto il percorso Oss, si mise in discussione intorno ai quarant’anni. Io la supportai molto durante il suo percorso di studi perché studiavo. Tornavo a casa e le dicevo: «Mamma devi studiare perché per te sarà un’opportunità migliore»“.

Samuel Peron commosso Serena Bortone
Samuel Peron abbraccia Serena Bortone (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram @altrogiornorai1)

Poco dopo, il volto noto del programma condotto da Milly Carlucci ha subito ceduto all’emozione, travolto dalle lacrime in ricordo della madre scomparsa, cedendo la parola a Serena Bortone che ha cercato di confortare un dolore così grande per Samuel Peron.

Impostazioni privacy