Alba Parietti, il nuovo look è pazzesco: irriconoscibile grazie a Federico Fashion Style

Alba Parietti mostra a tutti il suo nuovo look, frutto del lavoro di Federico Fashion Style: eccola così, uno spettacolo.

Alba Parietti si affida di nuovo alle “cure” di Federico Fashion Style in vista dell’estate e col nuovo look è più splendente che mai. Arrivata alla bellezza di 61 anni l’attrice e conduttrice non soltanto è ancora molto nota nel mondo dello spettacolo, ma sfoggia una bellezza veramente invidiabile.

alba parietti cambio look
Cambio di look per Alba Parietti in vista dell’estate: splendida – ffwebmagazine.it

Mentre di recente ha festeggiato in modo davvero sfrenato il compleanno di Barbara D’Urso, il 2023 è stato l’anno del suo ritorno in televisione: a distanza di tantissimi anni dalla sua ultima conduzione infatti ha guidato Non sono una signora per Rai 2, mostrando ancora una volta il suo talento, la sua classe e la sua grande intelligenza, offrendo al pubblico parecchi  spunti di riflessione.

Chiusa la stagione televisiva e in vista dell’estate (nell’attesa di vedere poi quali saranno i prossimi progetti) la Parietti ha deciso ancora una volta di cambiare look, come sempre affidandosi all’amico  Federico Fashion Style, noto hair stylist dei vip: ecco il risultato, è veramente bellissima.

Alba Parietti da Federico Fashion Style: i nuovi capelli le stanno d’incanto

Alba Parietti è una cliente abituale di Federico Fashion Style e non è di certo raro vederli insieme anche sui social: questa volta, a condividere la foto dei nuovi capelli della conduttrice (taggandola nel post) è stato lo stesso Hair Stylist, che pare aver fatto come sempre un lavoro esemplare.

alba parietti cambio look
L’hair stylist e la nuova capigliatura di Alba Parietti: semplicemente divia (credits: Screenshot Instagram Federico Fashion Style) – ffwebmagazine.it

La Parietti ha cambiato tonalità di biondo, senza però abbandonare un colore che ormai abbraccia da tempo; in vista di quest’estate, come spiega l’hair stylist, Alba ha scelto un “look colore ambrato e sfumatura vaniglia”, che pare essere pienamente in grado di enfatizzare tutta  la sua bellezza.

La chioma lunga scende ben oltre il petto della conduttrice, che mostrandosi sorridente oltre ad essere più bella che mai sembra veramente una ventenne: un lavoro magistrale quello dell’hair stylist, anche se con una “modella” così il compito sembra essere piuttosto agevolato. Di certo, in questi mesi estivi, la conduttrice incanterà anche in bikini col suo corpo marmoreo, che ricorda a tutti i suoi passati da modella; a decenni dal suo esordio la Parietti resta sempre una delle donne più affascinanti del nostro mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy