Anna Boschetti, l’ex di Temptation Island è una bomba sexy: “Mi fai girare la testa”

In attesa di veder tornare Temptation Island in onda, l’attenzione si concentra su Anna Boschetti. L’ex del programma ha rivoluzionato la sua vita e immagine. 

Durante gli anni di messa in onda sono state raccontate numerose storie d’amore davanti le telecamere di Temptation Island, mettendo in scena crisi di coppia che sono diventate oggetto di discussione e riflessione.

Anna Boschetto dopo Temptation Island
Anna Boschetti, la trasformazione dell’ex di Tempation Island (FFWebmagazine.it/ Credit YouTube)

Le coppie che decidono di mettersi in gioco nel programma, non a caso, decidono di mettersi alla prova durante un momento di profonda crisi, così come è successo per Anna Boschetti. La donna, alcuni anni fa, ha preso parte allo show insieme al fidanzato Andrea Battistelli, e il loro percorso è stato ricco di turbolenze.

La vita della coppia è cambiata subito dopo la partecipazione a Tempetion Island, ma a lasciar senza parole il pubblico è la particolare trasformazione di Anna Boschetti, diversissima da come il pubblico l’ha conosciuta in tv.

Ricordate Anna e Andrea di Temptation Island?

Impossibile dimenticare una coppia come quella formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli, dato che proprio lei è stata aspramente criticata dopo i l falò di confronto a Temptation Island. La Boschetti, infatti, in quell’occasione si è lasciata andare alla seguente e dura dichiarazione: “Sono contenta che sei stato male, dovevi capire che senza di me non ce la fai“.

Ricordiamo, infatti, che la coppia ha preso parte al programma per capire se continuare o no la loro storia d’amore. La differenza di età, di circa un decennio, aveva messo Anna e Andrea di fronte ad esigenze diverse della vita e all’interno del rapporto: lei pronta a diventare mamma insieme al compagno, che a sua volta non si sentiva pronto in quel momento.

Anna Andrea ex Temptation Island
Anna e Andrea a Temptation Island (FFWebmagazine.it/ Credit YouTube)

Dopo la partecipazione al programma, però, i problemi per la coppia non sono di certo terminati, tra crisi, addii e reunion. Osservando molto attentamente i canali social della Boschetti, è possibile vedere spesso il compagno al suo fianco, segno che la love story continua nel migliore dei modi.

Come è cambiata oggi Anna Boschetti?

Una volta conclusa l’esperienza a Temptation Island, Anna Boschetti, mamma di due bambine, è tornata alla vita di tutti i giorni, impegnata in campo lavorativo e anche sui social.

Quello però che in molti hanno fatto notare sul web, dopo l’addio allo show che mette a dura prova i sentimenti, è il cambiamento messo in atto dalla donna, un cambiamento incredibile che non è passato inosservato. Oggi l’ex di Temptation Island mostra un’immagine diversa da quella di un tempo, bellissima e seducente come non mai.

Anna Boschetto look
Anna Boschetto come è cambiata (FFWebmagazine.it/ Credit @boschetto_miss)

Osservando molto attentamente le foto sfoggiate sui social, in molti non escludono un possibile ritocchino estetico, che ha ulteriormente cambiato il suo aspetto. Insomma, un processo caratterizzato da trasformazioni per Anna Boschetti che, comunque sia, continua a essere annoverata come una delle donne più belle del web.

Le foto dell’ex di Temptation Island continuano a fare il pieno di like e di commenti che mettono in risalto la sua bellezza. Una bellezza da far “girare la testa”, come ha scritto uno dei moltissimi fans della donna.

Impostazioni privacy