Andrea Delogu rompe il silenzio: “Dura poco, ma…”

Come al solito ha catturato l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, Andrea Delogu sui social è amatissima, ecco cosa dura poco.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Andrea Delogu riesce sempre ad incantare il web con la sua strepitosa bellezza e il suo incredibile fascino. I fan la adorano e non perdono mai occasioni per riempirla di complimenti, like e commenti pieni di affetto.

Andrea Delogu ammaliante
Andrea Delogu in posa (Foto Instagram @andrealarossa) -ffwebmagazine.it

Oltre ad essere una famosa conduttrice, attrice e comica è anche molto amata e seguita sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 631mila follower, questi la sostengono quotidianamente e non fanno altro che ricordarle quando sia favolosa. Oltre che con la sua irresistibile bellezza conquista sempre tutti con il suo modo di fare, la sua ironia e la sua spiccata simpatia, i fan la adorano.

Andrea Delogu è finita spesso al centro del gossip anche per la sua vita sentimentale, in passato più volte si è pensato ad un presunto flirt con Stefano De Martino, i due però hanno sempre negato dicendo di essere solo ottimi amici. Lei qualche tempo fa ha rivelato che lui le è stato molto vicino quando il suo matrimonio è finito e non stava bene. Oggi è impegnata sentimentalmente con Luigi Bruno, un modello più giovane di lei di ben 16 anni. All’inizio quella differenza d’età importante un po’ la spaventava, ora però non è affatto un problema, i due sono innamoratissimi.

Andrea Delogu sui social fa sapere che dura poco ma fa bene, ecco di cosa parla

Ieri sul suo profilo Instagram la nota conduttrice ha pubblicato un post che ha conquistato come sempre moltissimi like, i suoi seguaci non fanno che manifestarle il loro affetto.

Andrea Delogu dura poco
Post Andrea Delogu (Foto Instagram @andrealarossa) -ffwebmagazine.it

Il post riporta solo una scritta: “Pennichella”, nella didascalia ha scritto che si tratta di quell’intenso sonnellino che si fa solitamente nelle prime ore del pomeriggio, con la pancia piena dopo aver pranzato. A detta sua è un’abitudine mediterranea dai comprovati benefici sull’umore. Ha poi aggiunto: Dura poco eh, però che benessere al risveglio.”

Qualche ora dopo ha pubblicato un altro post che la ritrae sulla copertina della rivista Ok Benessere e Salute, dove si trovano moltissimi consigli sul benessere sia fisico che mentale. Come sempre è bella da togliere il fiato ed è in forma smagliante.

Andrea Delogu splendida
Andrea Delogu sulla copertina di Ok Salute e Benessere (Foto Instagram @andrealarossa) -ffwebmagazine.it

Tutte le volte che si mostra Andrea Delogu fa girare la testa praticamente a tutti, di certo non potrebbe mai passare inosservata con quel corpo stupendo e la sua incantevole bellezza, i fan la adorano.

Impostazioni privacy