Gf Vip, Antonella Fiordelisi fa un investimento importante: “Ho sempre sognato di farlo”

Dopo il Grande Fratello Vp è cominciata una nuova vita per Antonella Fiordelisi, che ha deciso di fare un investimento importante per il suo futuro. 

Il percorso fatto davanti le telecamere del GF Vip è stato davvero molto intenso per la Fiordelisi, entrata nella casa con l’intenzione di mettersi in gioco per poi trovarsi a vivere un grande amore con Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiorelisi messaggio Instagram
Antonella Fiordelisi annuncio importante (FFWebMagazine.it / Credit Foto @antonellafiordelisi)

Un’esperienza ricca, quindi, di emozioni indescrivibili per lei nonostante abbia lasciato il programma a un passo dalla finale. Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, però, ad attendere Antonella c’erano anche una lunga serie di appuntamenti lavorativi e sogni nel cassetto da poter realizzare.

Infatti, proprio l’influencer ha rivelato di aver fatto un importante investimento che per lei apre lo scenario verso qualcosa di inaspettato.

Grandi investimenti per Antonella Fiordelisi

Negli anni i fan che seguono Antonella Fiordelisi hanno avuto modo di assistere a diverse tappe della carriera, della vita professionale e sentimentale. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dalla relazione avuta con l’ex di Temptation Island Francesco Chiofalo. Love story che si è conclusa in contemporanea con il trasferimento della Fiordelisi da Salerno a Milano.

Una nuova vita per l’influencer sostenuta dai genitori che per lei hanno comprato un piccolo appartamentino nel cuore di Milano, così come la stessa Antonella ha riferito in diverse occasioni.

Antonella Fiordelisi dopo GF Vip
Antonella Fioderlisi racconta del suo investimento (FFWebMagazine.it / Credit Foto @antonellafiordelisi)

Un aiuto che le ha permesso di consolidare la carriera, dato che la maggior parte delle collaborazioni per l’ex del GF attualmente si trovano a Milano. Un salto nel vuoto per costruire radici nella città che per Antonella Fiordelisi è diventata la sua seconda. Infatti, proprio in questi ultimi giorni l’ex del reality show ha concluso un acquisto che per lei rappresenta un traguardo raggiunto con fatica.

“Ho sempre sognato di…”

Antonella Fiordelisi, dunque, sta vivendo a pieno il successo riscosso nel reality show e le collaborazioni arrivate poco dopo. Mesi di lavoro intenso che l’hanno resa sempre più protagonista della scena sui social e non solo, dato che in queste ultime settimane è impegnata a promuovere e presentare la capsule di gioielli The Queen Scaccomatto.

Inoltre, per lei è giunto il momento di festeggiare anche un altro traguardo raggiunto con un investimento realizzato totalmente da sola, ovvero l’acquisto di un box auto che Antonella ha annunciato nei suoi canali ufficiali.

Antonella Fiordelisi investimento box
Antonella Fiordelisi compra un box auto (FFWebMagazine.it / Credit Foto @antonellafiordelisi)

Un primo step, come lei stessa spiega, fatto per costruire la sua indipendenza: “Ho sempre sognato di essere indipendente da tutti i punti di vista. In questi mesi ho lavorato tanto e da sola ho comprato un immobile. La vita fuori è veramente come NON me l’aspettavo e questo è solamente grazie a voi“.

Impostazioni privacy