William ha avuto una figlia dall’amante Rose: ha 7 anni e si chiama Iris

Nuova bufera a Buckingham Palace, William ha avuto una figlia dall’amante: la bambina ha 7 anni e sta già minacciando la corona. 

Rose Hanbury dopo anni di silenzio e vita nell’ombra è tornata in scena portando con sé un peso considerevole. La Marchesa, che tutto il mondo conosce ormai come l’amante di William, è pronta a modificare la linea di successione al trono di Londra.

William figlia illegittima Rose
William ha avuto una figlia di 7 anni dall’amante Rose (FFWebMagazine.it/ Credit Ansa Foto)

Uno scandalo che, se confermato, potrebbe rendere l’equilibrio della Royal family ancor più traballante di quanto non lo sia già, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Harry.

Ricordiamo che Rose era stata già allontanata da Buckingham Palace dalla Regina Elisabetta perché aveva trascinato nel dolore Kate, mettendo in discussione William. Il dubbio sulla paternità della figlia della Marchesa sembrerebbe essere la risposta a molti eventi strani che si sono verificati recentemente.

William e Rosa hanno avuto una figlia: oggi ha 7 anni

Questa è la notizia che sta facendo tremare Carlo e il futuro della corona, mentre Camilla Parker Bowles ha favorito il ritorno a Buckingham Palace di Rose, dato che il marito David oggi è il braccio destro del Re. Non a caso, i due gemelli figli della Marchesa hanno persino ricoperto il ruolo di paggetti durante l’incoronazione, proprio al fianco del principino George.

La Regina Consorte, dunque, avrebbe dimostrato un interesse eccessivo nel riammettere Rose a Palazzo, e questo potrebbe non essere del tutto casuale. Dopo l’incoronazione, infatti, si è diffusa a macchia d’olio la notizia riguardante l’imminente divorzio di Rose dal marito David Cholmondeley.

William Kate triangolo Rose
William e Kate in crisi per colpa di Rose (FFWebMagazine.it/ Credit Ansa Foto)

A mettere in crisi William e Kate non è la separazione della Hanbury, ma quanto le motivazioni che starebbero determinando anche i termini del presunto divorzio per i due Marchesi: ovvero che David non sarebbe il padre della figlia minore Iris; la piccola sarebbe figlia del Principe del Galles.

Kate al collasso, Rose vicino al baratro

Le due donne del Principe del Galles, nonché futuro Re, sono alle prese con una questione spinosa e molto delicata. La scoperta della paternità di Iris avrebbe sconvolto così tanto David da chiedere il divorzio, anche se tale rumor non è stato chiaramente confermato.

William Kate figli scandalo
William e Kate temono per i figli (FFWebMagazine.it/ Credit Ansa Foto)

Inoltre, la piccola Iris recentemente è apparsa sulle scene proprio durante il giorno dell’incoronazione e la somiglianza con William è stata impossibile da celare. Come se non bastasse, fonti vicine alla Royal family rivelano che William e Kate stiano discutendo seriamente sulla possibilità di riconoscere o meno la piccola Iris, qualora la paternità venisse accertata. Quindi, se così fosse, cambierebbe la vita familiare dei Principi del Galles, ma anche la linea di successione alla corona. La figlia di Rose, Iris nata nel 2016 prenderebbe così di diritto il posto di Louis nato soltanto nel 2018.

Impostazioni privacy