Pippo Baudo, il clamoroso segreto della figlia: nessuno lo immaginava

Pippo Baudo ha scritto pagine interminabili della storia della televisione italiana: il segreto della figlia che nessuno conosceva, ecco qual è.

Da tempo non è più protagonista sul piccolo schermo, ma il presentatore siciliano è sempre nel cuore dei milioni di telespettatori che hanno ammirato i suoi programmi negli anni. Il conduttore, insieme a Corrado Mantoni e Mike Bongiorno, è considerato uno dei padri fondatori della tv italiana con programmi di successo in  Rai, come SetteVoci e Fantastico. Una storia fantastica partita da lontano culminata con un successo incredibile.

Pippo Baudo figlia
Pippo Baudo figlia, la verità che nessuno conosceva – Ansa – ffwebmagazine.it

Laureato in Giurisprudenza, Pippo Baudo sarebbe dovuto diventare avvocato ma non ha mai esercitato la professione optando per la strada dellla conduzione, mettendosi in luce già ai tempi dell’Università. Inizialmente ha lavorato in vari programmi siciliani, per poi essere protagonista a livello nazionale per tantissimi anni. La sua carriera parla da sola con numerosi successi: è stato uno dei presentatori più amati dagli italiani.

Pippo Baudo, la verità nascosta della figlia: il segreto che nessuno conosceva

Per quanto riguarda la sua vita privata, lo stesso Baudo si è sposato due volte per avere in totale cinque compagne. Una vita sentimentale movimentata con colpi di scena improvvisi: ecco cosa ha fatto la figlia. I due sembrano due gocce d’acqua con una somiglianza spaventosa.

Tiziana Baudo segreto
Tiziana Baudo, il segreto che nessuno conosceva – Instagram – ffwebmagazine.it

Ha due figli: Alessandro, nato nel 1962 dalla relazione con Mirella Adinolfi, e riconosciuto soltanto nel 1996, e Tiziana, venuta alla luce dal matrimonio con Angela Lippi. Quest’ultima ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo preferendo di farlo dietro le quinte con una lunga esperienza alle spalle.

In primis, ha fatto il suo esordio in tv come responsabile delle interviste per DeeJay Television negli anni Ottanta, ma poi è diventata la segreteria del padre seguendolo passo dopo passo. Ora ha cambiato lavoro sposandosi anche con lo speaker di Radio Italia, Mirko Mengozzi,  voce ufficiale dell’Inter. La donna ha dato alla luce due gemelli con Pippo Baudo che è nonno di due splendidi bimbi. Al momento è molto riconosciuta come organizzatrice di eventi e pr.

Nonostante il suo lavoro nella comunicazione, Tiziana non è presente sui social ed è molto riservata.  Ama molto i tatuaggi: ha imparato davvero molto durante la sua collaborazione con il padre. Assomiglia molto al padre Pippo, ma è difficile rintracciare le sue foto: in rete è presente solo qualche filmato del passato.

Impostazioni privacy