William ai ferri corti con Kate? Il gesto non lascia dubbi

Tensione in atto tra William e Kate, i Principi del Galles hanno innescato la preoccupazione degli inglesi e il gesto compiuto dal figlio del Re non lascia dubbi sulla crisi.

Impossibile negare come in queste ultime settimane William e Kate stiano attraversando un momento davvero molto delicato per entrambi. L’incoronazione e lo scandalo legato a Rose Hanbury stanno distruggendo quanto di buono c’è nella coppia.

William Kate crisi
Il gesto di Kate che fa infuriare William (FFWebMagazine.it/ Credit Ansa Foto)

I Principi vorrebbero mascherare la tensione tra loro, ma persone vicine a Buckingham Palace hanno fatto riferimento a una vera e propria crisi che non sta lasciando vie di scampo a Kate Middleton e il marito.

William e Kate tra crisi e tensioni…

Le ultime settimane non sono state affatto semplici da vivere per William e Kate, dato che a travolgere la coppia e gettarla nello sconforto troviamo le notizie riguardanti la presunta amante del Principe. La stampa inglese sostiene che durante la relazione con Rose Hambury sia nata una bambina che oggi il monto intero conosce come Iris, nonché figlia del Marchese di Cholmondeley. La stessa bambina che potrebbe essere figlia illegittima di William.

William contro Kate
Il Principe William in tensione con Kate (FFWebMagazine.it/ Credit Ansa Foto)

Per i Principi del Galles non c’è tempo a sufficienza per concentrarsi sul nuovo gossip, motivo per cui non hanno mai risposto ai rumor, mentre l’Hanbury sarebbe anche a un passo dal divorzio.

Nel frattempo, dietro le apparenze, la coppia reale adempie a tutti gli impegni per gli eventi ufficiali dove è richiesta la loro presenza. Una tensione, quindi, che per William e Kate è stata oggetto di discussione durante la partecipazione al Royal wedding di Hussein di Giordania e Rajwa. Tutta colpa di un gesto fatto da William.

Il Principe ormai insofferente nei confronti della moglie

Durante il matrimonio di Hussein di Giordania e Rajwa, Kate Middleton si è mostrata agli occhi di tutti un po’ su di giri, questo perché la Principessa era particolarmente contenta di essere tornata in uno dei posti del cuore.

Infatti, la Middleton ha trascorso circa tre anni nel paese insieme al padre durante gli anni di lavoro presso la British Airways in qualità di manager. Però, proprio quando la Principessa decide di concedersi una brevissima chiacchierata con gli sposi, ecco che ai fotografi non passa inosservato un gesto messo in atto da William.

William Kate Royal Wedding Giordania
Litigio tra William e Kate in Giordania (FFWebMagazine.it/ Credit Instagram ufficiale @princeandprincessofwales)

In particoar modo, sembrerebbe che il Principe abbia cominciato a toccarsi il mento nervosamente a causa della sosta di Kate. La Principessa in evidente difficoltà e imbarazzo, ha concluso la veloce chiacchierata con gli sposi, affiancando il marito ormai nervoso e quanto pare verso di lei.

I Principi, infatti, si sono subito allontanati insieme nel silenzio, segno tangibile che Kate e William stiano attraversando un forte momento di crisi. La causa di tale tensione e dissapore per la coppia dei Principi sarebbe da ricondurre al ritorno a Buckingham Palace di Rose, ma attualmente i due futuri sovrani d’Inghilterra fanno ciò che da sempre riesce meglio: salvare le apparenze e ignorare il gossip.

Impostazioni privacy