Se proprio non riesci a trovare l’amore puoi cercarlo in un distributore automatico | Assurdo ma vero

Chi lo avrebbe mai detto, che l’amore della propria vita si sarebbe trovato in un distributore automatico? Roba da non credere

Alle volte l’amore della propria vita si può trovare nei posti più disparati. Al supermercato, in coda alle Poste o semplicemente in giro per strada. Ma questa volta, sentendo di questa iniziativa, si è superato decisamente ogni limite. Un’iniziativa promossa in Giappone ha messo in evidenza questo concetto come meglio non avrebbe potuto fare. Come da titolo, grazie a questo “metodo” si potrà trovare la propria anima gemella all’interno di un distributore.

Partner nel distributore automatico: ecco come
L’amore nel distributore automatico: da oggi si può fare (FFWeb).

Non è una novità il fatto che nel popolare Paese del Sol Levante ci sia un’innata passione per i distributori automatici. Autonomi, indipendenti e rapidi. Un servizio efficace nonché in grado di soddisfare i bisogni di milioni se non miliardi di persone. Oltre al cibo, alle bevande, ai giocattoli e a tanti altri prodotti, da questo momento in poi si potrà anche trovare un partner. Si potrà così scegliere la propria papabile moglie o il proprio potenziale marito premendo qualche tasto. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse nascere una simile iniziativa. Ma la smentita non ha tardato ad arrivare.

Per il momento la città ad aver aderito a questa iniziativa è stata solamente Tokyo. Più precisamente all’interno del quartiere di Kamata, che può contare la presenza di quasi un milione di residenti al suo interno.  Un target dunque abbastanza ampio, che potrebbe essere molto felice di provare questo curioso ma geniale esperimento. Il modus operandi tramite il quale avviene questo procedimento è altrettanto curioso: ecco perché.

Trovare un partner in un distributore? Da oggi è possibile

Se dieci anni fa qualcuno avesse detto che sarebbe stato possibile trovare l’amore in un distributore automatico, probabilmente in pochi ci avrebbero creduto. Altrettanti, di conseguenza, avrebbero parlato subito di follia o di delirio senza precedenti. Ebbene, la smentita non si è fatta attendere. Si potrà scegliere infatti una lattina, chiaramente in maniera casuale, pagandola al costo di 20 euro circa. Questa conterrà un simbolo e un numero di telefono, che rimanderà all’agenzia matrimoniale Matching Advisor Press. Un’iniziativa di marketing efficace, virale e geniale di conseguenza.

Cena post colloquio col partner
Cena romantica di 3 ore a lume di candela in arrivo (FFWeb).

Avverrà poi un colloquio tra potenziali partner, che se superato prevederà un incontro a cena dalla durata di circa 3 ore. Non è chiaramente un quantitativo di tempo sufficiente per capire se ci si trova davanti all’amore della propria vita o meno, ma può essere comunque utile a fare nuove conoscenze.

Impostazioni privacy