Alba Parietti, scoppia il delirio in aereo durante il volo: le immagini rese pubbliche sono sconvolgenti

Ciò che ha causato Alba Parietti durante un volo aereo ha dello sconvolgente. Le immagini hanno fatto il giro del web.

Gli anni passati nel mondo dello spettacolo lasciano dietro di sé una scia indefinita di ammiratori e hater. Lo sanno bene i Vip dei nostri piccoli e grandi schermi, dato che è sempre complicato per loro effettuare anche una passeggiata senza essere presi di mira dai passanti che li riconoscono. Anche questa volta è andata così, con tanto di video a testimoniarlo durante un volo aereo diretto a Ibiza.

Alba Parietti
Alba Parietti e il volo indimenticabile (Ansa.it) – FfWebMagazine.it

Stiamo nei giorni che si avvicinano alla piena estate e in molti si stanno dirigendo in delle zone di vacanza maggiormente gettonate. Fra queste, non può mancare l’isola delle Baleari più apprezzata dai giovani e dalle stelle del mondo dello spettacolo. Fra queste ultime c’è l’infinita e intramontabile Alba Parietti, sex simbol nostrana molto apprezzata anche con l’avanzare dell’età.

Una donna il cui successo non perde colpi, dato che anche negli ultimi tempi si è spesso cimentata in diverse attività nei programmi televisivi italiani. Fra questi, non possiamo evitare di citare Ballando con le stelle, il programma che vede i Vip più noti agli spettatori italiani affrontare delle prove canore e di ballo degne dei migliori volti del settore. Ma avete visto cosa è successo ad Alba durante il suo viaggio ad Ibiza?

Alba, che sorpresa in volo!

A testimoniare l’accaduto c’è un video che è stato girato proprio dalla showgirl, il quale mette in mostra ogni singolo avvicinamento all’aereo con cui ha scelto di dirigersi ad Ibiza. La showgirl ha deciso di passare in mezzo alla seconda classe, piena di ragazzi diretti nell’isola della movida spagnola.

alba parietti sorpresa volo
Alba Parietti a Ibiza (Fonte @albaparietti) Ffwebmagazine.it

Alba Parietti non poteva di certo aspettarsi un’accoglienza così calorosa da parte di tanti giovani e non solo, e il suo stupore è apparso chiaro. In effetti, la sex symbol non appena è entrata nella zona dei passeggeri del volo ha immediatamente notato una sfilza di ragazzi intenti ad applaudirla e ad intonare dei cori in suo nome.

I fans l’hanno acclamata come una regina e lei, che è una nobile dei nostri teleschermi, ha reagito nel migliore dei modi, regalando loro notorietà sul web tramite le immagini condivise. Di certo, da quell’aeroporto di Bergamo, mostrato nelle riprese inizialmente tranquillo, non pensava arrivasse un’accoglienza del genere. Appena entrata all’interno dell’aereo, di fatto, un delirio di mani scroscianti ha iniziato ad applaudirla, con tanto di coro a incitare il suo nome: “Alba, Alba, Alba…”. Prova che lei resta sempre la nostra Alba nazionale.

Impostazioni privacy