Quali sono i tagli migliori per l’estate: così stai fresca e glamour

L’estate è al suo apice e pronta a investirci, ma quali sono i migliori tagli per questa stagione? Scopriamo come rimanere freschi e alla moda.

E’ la storia più vecchia del mondo: nel momento stesso in cui si è pronti a entrare in un nuovo capitolo della propria vita e soprattutto a voltare pagina, la prima cosa che ognuno di noi fa è proprio quello di recarsi dal parrucchiere per un rinnovamento del proprio stile. D’altronde, è proprio dai nostri capelli che riusciamo a far partire la rivoluzione e soprattutto abbiamo la possibilità di poter esprimere il nostro io.

estate
Quali sono i tagli migliori – ffwebmagazine.it

Con l’arrivo della bella stagione, in particolare, di certo questo desiderio di cambiamenti e soprattutto di rinnovamento del proprio stile non fa che accentuarsi nella mente di tutti noi. Il caldo aumenta sempre di più e la voglia di darci un taglio cresce di pari passo: ma quali sono i tagli più consigliati e gettonati per questa stagione che ci aspetta?

Ecco dunque quali sono i tagli più adatti a ognuno di noi, per poter affrontare questa nuova stagione con freschezza ma soprattutto con uno stile che si avvicina all’ultima moda.

Tagli, quali sono i migliori di questa estate per noi

Il primo taglio che vi consigliamo per questa nuova stagione è quello chiamato “Bob”: un caschetto che richiama la moda parigina dei primi anni del novecento e che rappresenta un vero e proprio simbolo di creatività oltre che di femminismo. Definitivo e con una linea orizzontale, vi darà la possibilità di essere sempre perfettamente in ordine e alla moda. Il secondo dei tagli che consigliamo è invece lo “Shag”: è l’acconciatura scalata per eccellenza, con delle ciocche che crescono man mano e in progressione in direzione della nuca e delle spalle.

estate
Quali sono i tagli migliori – ffwebmagazine.it

Perfetto per chi è alla ricerca di un po’ di ritmo e movimento. Per finire, vi consigliamo il cosiddetto “Lob”: corto, facile da gestire e soprattutto con una femminilità tutta moderna. L’effetto si basa tutto sulla fluidità e sul movimento delle proprie ciocche asciugate al naturale, in un richiamo a un caschetto allungato e un po’ più cresciuto di quello standard.

Come avrete facilmente potuto intuire, tutti questi tagli si basano sulla poca lunghezza e sulla praticità in un periodo così caldo come l’estate. Proprio per questo motivo, ecco un consiglio che rappresenterà un mai più senza per tutti voi: per evitare di sudare anche in zona capelli nel corso dell’estate, il trucchetto è quello di non stressare i capelli con shampoo frequenti e soprattutto utilizzando solo il phon senza perdere troppo tempo dietro styling troppo complessi.

Impostazioni privacy