Meghan Markle, la rottura con la royal family è reale? Il dettaglio incredibile

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sembrano sempre più lontani dalla famiglia reale: la rottura è definita da più parti come insanabile.

Pare che un’ultima decisione di Meghan abbia irritato parecchio re Carlo. Per capire come stanno veramente le cose bisogna guardare a ciò che sta succedendo nel Regno Unito e, soprattutto, a quanto si racconta sui giornali scandalistici.

Re Carlo infastidito da Meghan Markle
Meghan Markle: la rottura con la royal family sempre più evidente (LaPresse) – ffwebmagazine.it

In Inghilterra scrivono che Harry e Meghan sarebbero addirittura pronti a cambiare cognome: per svincolarsi definitivamente dalla corona, starebbero ponderando di diventare degli Spencer, come Lady Diana. Dopo il polverone causato da Spare, l’autobiografia del principe uscita a gennaio di quest’anno, una mossa del genere sancirebbe una definitiva rottura fra la coppia formata da Harry e Meghan Markle con la royal family.

In realtà, motivi di attrito, ce ne sarebbero già abbastanza. Sembra proprio che ogni mossa della Markle sia tesa a dar fastidio a re Carlo o al principe William. L’ultimo “sgarbo”, secondo i meglio informati, potrebbe essere connesso alla carriera di attrice della moglie di Harry.

Qualche giorno fa è partito lo streaming ufficiale delle prime otto stagioni del legal-drama Suits con Meghan Markle su Netflix. In Inghilterra lo streaming è cominciato il 17 giugno. Non un giorno a caso. Quello stesso giorno, infatti, si celebra nel Regno Unito la King Charles Birthday Parade, e molte persone che hanno insinuato che la duchessa potesse avere qualcosa a che fare con quella data di uscita.

In pratica, si maligna di un deliberato tentativo di oscurare la prima sfilata ufficiale a cavallo di re Carlo III per la cerimonia del Trooping the Colour. Insomma Meghan Markle avrebbe scelto re il 17 giugno come data di uscita della serie per dar fastidio alla royal family e attirare su di sé tutta l’attenzione.

Meghan Markle: la mossa per segnare la rottura definitiva con la royal family

Speculazioni del genere lasciano il tempo che trovano: seppur potente, sembra impossibile che Meghan possa aver esercitato pressioni sui programmi del colosso dello streaming. Inoltre non si capisce bene in che modo re Carlo possa essere infastidito dallo streaming di una serie già nota a tutti. Che la famiglia reale provi una certa avversione nei confronti della carriera di attrice di Meghan è abbastanza credibile. Ma, ufficialmente, la corona inglese non ha mai parlato male delle esperienze professionali della donna.

Meghan Markle vuole infastidire re Carlo
Meghan Markle, la sua carriera di attrice dà fastidio alla corona? (LaPresse) – ffwebmagazine.it

Anzi, sul sito ufficiale della famiglia reale britannica c’è ancora in bella mostra una foto del principe Harry con la moglie. E poi ce n’è un’altra di Meghan da sola. Sotto questa immagine si legge una sorta di breve biografia della duchessa. E tra le altre cose c’è scritto: “ha interpretato in particolare il ruolo di Rachel Zane nella serie Suits per sette stagioni, completando oltre 100 episodi“.

Nel frattempo, la serie ha già conquistato il terzo posto nella classifica degli spettacoli più visti di Netflix. Tutti aspettano di vedere le scene più pruriginose, dove la duchessa si lascia andare a comportamenti poco consoni per un’ex appartenente alla famiglia reale. Va comunque sottolineato che la serie è stata girata e prodotta prima che Harry e Meghan si conoscessero.

Impostazioni privacy