Vacanza al mare indimenticabile con meno di 30 euro, lo stanno facendo in tantissimi

Bastano poco meno di 30 euro per poter effettuare una vacanza al mare stupenda. Sono tante le persone interessate all’offerta.

Quest’anno sarà possibile spendere pochissimo e viversi a fondo ogni tipo di esperienza che le nostre acque sono in grado di regalare. I nostri lidi sono pronti ad ospitare i tantissimi turisti in arrivo da ogni dove, grazie ad un territorio in grado di saper affascinare chiunque faccia questa scelta. Nel 2023, come ogni anno, le località marine e lacustri che hanno ricevuto la Bandiera Blu, da parte della FEE (Foundation for Environmental Education) sono veramente molte e si estendono per tutta la penisola.

Maschera mare
Vacanza a mare economica (Trello.com) – Ffwebmagazine.it

Secondo il sito horecanews.it, sono oltre 68 i milioni di turisti che sceglieranno l’Italia per trascorrere il proprio periodo di vacanza. In confronto al 2022, l’aumento è stimato essere del 4,3%, che porterà a circa 266,9 milioni di presenze sul nostro territorio. La maggior parte di loro sceglieranno le zone costiere, dato che il nostro mare risulta essere un luogo molto allettante per chiunque si trovi da quelle parti.

Ognuno di loro ama profondamente effettuare delle nuotate nelle nostre splendide e cristalline acque, in grado di offrire dei fondali spettacolari e molto affascinanti. Basteranno poco meno di 30 euro per poterli visitare con uno strumento nuovo e molto affidabile. Viene messo a disposizione da Decathlon e sembra stia ricevendo molto seguito da parte degli acquirenti.

L’articolo tanto amato

A mostrare i dettagli del suddetto strumento è proprio il sito della nota azienda francese nata nel 1976 e con sede a Villeneuve d’Ascq. Sono oltre 1500 i negozi che questa nota multinazionale ha aperto a livello internazionale, numeri che attestano l’affidabilità che i consumatori riversano nei suoi prodotti.  

Offerta Decathlon
La maschera Easybreath (decathlon.it) – Ffwebmagazine.it

L’articolo che tutti stanno acquistando, con meno di 30 euro, è una particolare maschera per andare sott’acqua. “Uno strumento in grado di donare 1000 emozioni”, dice il post di presentazione scritto da parte di Decathlon sul proprio account di Instagram. Il suo nome è Easybreath e può offrire “un’esperienza immersiva nuova e molto confortevole”, fanno sapere nel suddetto post.

Il team di produzione dell’azienda è sempre al lavoro per poter effettuare le ricerche e gli sviluppi adeguati al mercato odierno. Questo modello è stato prodotto nel 2014 e offre un tipo di esperienza con vista a 180° una volta che ci si trova immersi nelle acque del mare. Sono vari i modelli presenti sul sito di Decathlon e costano 24,99 euro, con l’aggiunta di 4,99 euro, nel caso in cui si decidesse di farselo consegnare a casa.

Impostazioni privacy