Test della personalità: ciò che acquisti più spesso rivela moltissimo su di te

Di cosa hai veramente bisogno in questo momento della tua vita? Dipende da ciò che acquisti. Questo test ti darà la risposta che stavi cercando.

Tutti quanti abbiamo bisogno di ricevere qualcosa che ci permetta di poter stare bene e che ci possa dare una mano nei momenti più difficili, ed è anche per questo che indirizziamo i nostri acquisti o ciò che in generale preferiamo mangiare.

Ecco cosa acquisti di più
Quale alimento mangi più spesso? – ffwebmagazine.it

Se vuoi scoprire quello che il tuo inconscio sta cercando di comunicarti riguardo alle tue necessità, questo è il test perfetto per te: ti basterà scegliere quali tra questi due cibi, verdura e biscotti, acquisti con più frequenza; in base alla tua scelta, troverai le risposte del test continuando a leggere. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche, ma è realizzato per puro divertimento.

I profili del test: in quale alimento spendi maggiormente i tuoi soldi?

Se tra i due cibi presenti acquisti più spesso delle verdure, significa che hai un ottimo equilibrio interiore. Le verdure sono dei cibi molto sani e al tempo stesso versatili, e allo stesso modo anche la tua personalità si può identificare in queste caratteristiche.

Test personalità
Le verdure indicano che hai solo bisogno di relax – ffwebmagazine.it

Sei riuscito a crearti un equilibrio mentale e psicofisico e quello di cui bisogna davvero è che nessuno provi a irrompere nel tuo mondo. Non hai bisogno di pesi, né di persone che cercano di intralciarti e di strapparti la felicità che hai ottenuto con un duro lavoro. Sei in grado di svolgere con sicurezza quello di cui il tuo corpo ha bisogno e oltre a curare il tuo aspetto fisico tieni particolarmente anche alla salute della tua mente e proprio per questo cerchi di mantenerti sempre attivo.

Se hai scelto invece i biscotti, significa che in qualche modo stai cercando di compensare a una mancanza. Quello che stai cercando è una ricompensa per tutto il duro lavoro che svolgi e per l’impegno che metti in ogni cosa che fai. Quello che percepisci è di non ricevere dei ringraziamenti e dei riconoscimenti adeguati a quello che fai per gli altri e questo vale sia sul piano lavorativo sia per le amicizie personali.

Proprio come i biscotti sono un cibo che si mangia quando ci si vuole viziare un pochino, allo stesso modo cerchi di compensare quel vuoto che provi con un alimento che potrebbe farti sentire un po’ meglio. Il cibo quindi diventa la ricompensa che nessun altro è in grado di darti e in quei momenti riesci a sentirti un pochino più sereno e tranquillo e racimoli le energie per poter proseguire nei tuoi impegni.

Impostazioni privacy