Belen, il primo commento post esclusione da Mediaset è una frecciata all’azienda: “Abituata a…”

Dopo essere stata silurata da Mediaset, Belen pubblica il suo primo post su Instagram con una didascalia che in tanti interpretano come una chiara frecciatina all’azienda.

Non lavorerà più a Italia 1 come conduttrice de Le Iene e non sarà più neanche un membro del cast di Tu Si Que Vales: Belen Rodriguez ha perso i suoi lavori a Mediaset. Non è ancora detto che la showgirl argentina sia stata esclusa da tutti i progetti dell’azienda, ma di certo Mediaset ha deciso di affidare i programmi in cui era coinvolta a qualcun altro.

Belen contro Pier Silvio Berlusconi e Mediaset?
Pier Silvio Berlusconi vs Belen Rodriguez: Mediaset silura l’argentina – (Foto: Ansa) ffwebmagazine.it

Al suo posto, come già si vociferava da tempo, arriverà Veronica Gentili. Ma come l’ha presa Belen Rodriguez, questa storia dell’esclusione da Mediaset? La notizia della possibilità di un suo allontanamento dall’azienda della famiglia Berlusconi era nell’aria da settimane. Tanto che anche il suo ex compagno Fabrizio Corona ha voluto dire la sua sull’argomento.

Belen non è l’unica silurata eccellente da Pier Silvio Berlusconi. Possiamo dire che sia in ottima compagnia. E infatti, in questi giorni, più del suo allontanamento dalla Iene, si parla soprattutto della D’Urso, che ha già attaccato pubblicamente l’azienda dichiarandosi delusa, della Blasi, sollevata dalla conduzione de L’Isola dei Famosi. Mal comune mezzo gaudio, no?

Belen, il primo post dopo l’esclusione da Mediaset: è una frecciatina a Pier Silvio?

Nella serata di martedì 4 luglio sono stati presentati i palinsesti delle reti Mediaset per la stagione 2023/2024. E subito hanno fatto discutere gli addii eccellenti. Pier Silvio Berlusconi aveva già fatto capire da tempo di voler cambiare un po’ di cose. E così è stato.

Belen, post dopo uscita da Mediaset
Il post “tempestoso” di Belen su Instagram (Foto: Instagram @belenrodriguezreal) – ffwebmagazine.it

Belen non ha ancora commentato ufficialmente la notizia dell’interruzione del suo contratto con i programmi di Mediaset. Ha però pubblicato un video in bianco e nero su Instagram, con immagini che la vedono evadere dalle acque, in verità poco tempestose, di una piscina, con la didascalia: “Abituata alle tempesta, ballo insieme a lei“.

Il riferimento sembra chiaro. E utente ha commentato: “La vita ti ama, non aver paura delle difficoltà. Vivrai solo le crisi e le difficoltà che ti servono. Chi segue un percorso di crescita personale sa che dietro la maschera delle difficoltà si nascondono le migliori opportunità. Un abbraccio da chi ti segue da sempre“.

Già un anno fa Pier Silvio Berlusconi aveva fatto intendere di non gradire moltissimo Le Iene, ma non per colpa di Belen. Dopo il caso dei suicidi di alcuni soggetti coinvolti in alcune inchieste del programma, il figlio di Silvio Berlusconi aveva detto chiaro e tondo che un giornalismo del genere gli piaceva fino a un certo punto: “Qui servono attenzione e sensibilità, e non è facile. Da editore dico che quella cosa lì non mi è piaciuta. Capita, ma bisogna tenere alto il livello di guardia“.

Impostazioni privacy