Francesca Tocca in costume mette tutti al tappeto, le foto fanno il boom di like e cuoricini

Francesca Tocca, ballerina del talent Amici di Maria De Filippi, sa dare il meglio di sé anche come influencer: la sua ultima foto in costume ha mozzato il fiato ai follower.

Pochi scatti per far incetta di pollici versi e cuoricini su Instagram. Quando la catanese Francesca Tocca decide di farsi notare, è difficile resistere al suo naturale magnetismo. Ne se qualcosa anche Francesco Totti, finito qualche settimana fa sulla bocca di tutti per alcuni suoi incauti like alle foto della bellissima ballerina.

Francesca Tocca costume
Francesca Tocca: tutti pazzi per il suo post in costume (Foto: Instagram @francescatocca) – ffwebmagazine.it

Perché incauti? In realtà non c’è nulla di male nell’esternare il proprio gradimento sui social attraverso un cuoricino. Il meccanismo stesso dei social-network si fonda su questa semplice azione. Ma Francesco Totti non è un utente come gli altri e, va da sé, un suo like a Francesca Tocca è materiale che spinge il pubblico a investigazioni, congetture ed esegesi profonde.

Gli esperti di gossip hanno subito interpretato come “sospetti” i cuoricini di Francesco Totti rivolti a Francesca Tocca, ballerina di Amici di Maria De Filippi e moglie di Raimondo Todaro. Al ché  il Pupone ha tolto tutti i like dalle foto, rivelando dunque, a detta dei più machiavellici, una sorta di cattiva coscienza. Ma non può essere, invece, che lo abbiano solamente infastidito tutte queste chiacchiere fondate sul niente?

La ballerina originaria di Catania non ha voluto commentare la vicenda. Dopotutto è felicemente sposata con il ballerino latino-americano Raimondo Todaro e si dedica ai social come attività collaterale: la sua vera passione è la danza, l’arte a cui ha dedicato la sua intera vita.

Lo scatto in costume bianco di Francesca Tocca che incanta il web

Pubblicando le sue foto e i suoi video, spesso sexy ma mai eccessivamente volgari, sui social, la Tocca è comunque diventata una famosa influencer. Va forte su Instagram e TikTok. E il suo ultimo post ha avuto un’enorme risonanza. Francesca Tocca si è infatti mostrata in una serie di scatti in costume bianco intero, in posa su un lettino da sole e poi sotto la doccia.

Francesca Tocca costume bianco intero
La ballerina Francesca Tocca in costume bianco (Foto: Instagram @francescatocca) – ffwebmagazine.it

La didascalia scelta dalla ballerina recita: “La pace dei sensi“. I follower hanno ovviamente voluto ricordare che, di fronte a foto del genere, il concetto di pace dei sensi è abbastanza chimerico. “Dopo sta foto altro che pace dei sensi“, commenta un utente. Altri si limitano a giudizi di valore: “Sei perfetta“; “Una dea“, “Sei una donna meravigliosa“.

Nata il 24 luglio 1989 a Catania, Francesca Tocca è anche una mamma: è sposata con Todaro dal 2014 ma ha avuto con lui una figlia, Jasmine, già l’anno prima, nel 2013. La bella danzatrice ha due tatuaggi: una farfalla con una scritta e un cuore tatuato sul polso destro.

Impostazioni privacy