I vicini di ombrellone da evitare come la peste: questi 7 tipi ti distruggono la vacanza

Sai che ci sono dei vicini di ombrellone, da dover evitare come la peste? Ecco i 7 tipi che ti distruggono la vacanza!

Molte persone, grazie alle ferie ottenute al lavoro, hanno già iniziato le proprie vacanze. C’è chi ha già prenotato per le mete più belle di sempre, concedendosi relax e soprattutto tranquillità, in luoghi poco affollati e chi invece aspetta agosto per godersi a pieno le proprie ferie, concedendosi però qualche weekend al mare. Nel momento in cui arriva l’estate il primo ed unico pensiero di ogni persona è poter finalmente andare al mare! Stendere il telo sulla sdraio, godersi la tranquillità del luogo, farsi un bel bagno e vivere a pieno questa giornata.

vicini ombrellone evitare
Bisogna essere fortunati anche con i vicini di ombrellone – FFwebmagazine.it

Purtroppo però non sempre va così, non sempre tutto va secondo i nostri piani. Vi sono infatti alcuni vicini di ombrellone che dovrebbero essere evitati come la peste, perché davvero fastidiosi! Oggi vi mostriamo 7 tipi che sicuramente tutti abbiamo incontrato durante la nostra vita. Pronti?

Se vuoi rilassarti in spiaggia, devi evitare come la peste questi 7 tipi di vicini di ombrellone: sono davvero scostumati!

Quando si decide di andare al mare, la prima cosa a cui si pensa è sicuramente il relax: finalmente lasciamo il caldo afoso della città, l’afa che ci invade costantemente, lo stress ed il rumore dei clacson per strada, e ci fermiamo sulla spiaggia a respirare aria pulita e soprattutto a stare qualche ora in tranquillità sulla nostra sdraio. Purtroppo però non sempre questo nostro immenso desiderio riesce a realizzarsi, principalmente per le persone che solitamente possiamo incontrare accanto a noi. I vicini di ombrellone non sempre sono socievoli, simpatici e soprattutto silenziosi. Alcuni sono considerati davvero scostumati ed arroganti. Vediamo di seguito i 7 tipi di vicini da dover necessariamente tenere alla larga.

Tra i vicini di ombrellone da tenere alla larga, abbiamo:

  • Impegnati: è davvero strano sentire un termine del genere per definire un tipo di vicini di ombrellone. Con questo termine ci riferiamo a coloro che costantemente mostrano effusioni amorose (anche piuttosto rumorose) sotto l’ombrellone. Sicuramente l’amore è un meraviglioso sentimento da manifestare, ma con la giusta calma e soprattutto cercando di contenersi dinanzi agli altri.
  • Al telefono: stare ore ed ore al cellulare non può certo arrecare danni a chi vi è vicino, ma esagerare parlando continuamente con una persona ed alzando la voce anche nelle ore di ‘riposino pomeridiano’ è davvero inammissibile!
7 tipi vicini di ombrellone
7 tipi fastidiosi di vicini di ombrellone (Ffwebmagazine.it)
  • Numerosi: forse al giorno d’oggi non si vedono molte famiglie numerose, ma quelle che ci sono appaiono sempre molto rumorose. Magari si affitta un solo ombrellone per 7 persone: lo spazio è poco, arrivano quasi a stare sul nostro ombrellone e così via. Insomma, meglio dividersi!
  • Padroni della spiaggia: avete presente quelle persone così rumorose e fastidiose da prendersi l’intera spiaggia? Coloro che mettono i teli da mare ovunque, anche sotto il vostro ombrellone per prendere il sole; coloro che mettono la piscina dei bambini quasi in mezzo alla spiaggia; coloro che vi schizzano (involontariamente) dal ritorno dal mare. Insomma da evitare completamente!
  • Invasori: questi sono i peggiori. Sono quelli che un po’ alla volta si impossessano del vostro spazio, del lettino più vicino e di qualsiasi cosa vi appartenga, chiedendovela con fare invadente e soprattutto con poca educazione. Persone così non ve le toglierete più da dosso.
  • Rumorosi: questi proprio non si sopportano! Tendono a fare tantissimo rumore sulla spiaggia, fregandosene altamente di chi è accanto a loro. Cassa della musica altissima, chiacchiericcio e risate ‘sguaiate’, giochi rumorosi: insomma, davvero pessimi!
  • Chiacchieroni: infine ci sono loro, i chiacchieroni, coloro che non vorresti mai avere come vicini di ombrelloni, perché sono capaci di fare amicizia anche con le pietre. Non avrai un momento libero se riusciranno a scambiare anche una sola parola con te: sarà la fine e non vedrai l’ora di tornartene a casa!
Impostazioni privacy