Sophie Codegoni bella come una dea in spiaggia, ma i fan attaccano: ecco il motivo

Sophie Codegoni, ad oggi, è tra i personaggi più seguiti del Web. Di recente, però, sui social ha ricevuto una serie di attacchi.

Essere continuamente esposti al giudizio altrui non è di certo facile da sopportare, ma questo, come tutti saprete, è uno dei prezzi da pagare quando si diventa un personaggio pubblico. I social network, da alcuni anni a questa parte, non hanno fatto altro che accentuare tale aspetto della popolarità, e ciò lo si evince da tutte le critiche e le polemiche che nascono e crescono continuamente sul Web. Esse riguardano specialmente influencer, celebrità e lavoratori del mondo dello spettacolo in generale.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni al centro di una polemica social (credit Instagram Sophie Codegoni) – ffwebmagazine.it

Nonostante questo, però, i social continuano a essere uno dei mezzi di comunicazione ad oggi più usati, per finalità sia professionali sia private, con l’intento di accorciare la distanza tra personalità pubbliche e i loro fan. Sophie Codegoni, ad esempio, è una bellissima modella e influencer di appena 23 anni, diventata famosa al grande pubblico sia per il ruolo di tronista a Uomini e Donne sia per la sua partecipazione al GF Vip 6.

Durante la sua esperienza all’interno del reality, l’ex gieffina ha conosciuto Alessandro Basciano, anch’esso ex volto del dating show di Maria De Filippi. Ad oggi, Alessandro e Sophie sono una coppia, vivono insieme a Roma, e il 12 maggio scorso sono diventati genitori della loro prima figlia, la piccola Céline Blue. Attualmente, dunque, la Codegoni si sta godendo la prima estate da mamma, cosa che dovrebbe regalarle solamente gioia, felicità e serenità. Eppure, in relazione a una delle sue pubblicazioni social più recenti, critiche e giudizi non sono mancati. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Sophie Codegoni e le critiche ricevute sui social

Sul suo profilo social, tra le altre cose, Sophie Codegoni è solita condividere anche foto e video che ritraggono attimi felici della sua vita privata insieme al suo compagno, Alessandro Basciano, e alla loro splendida bambina. Da ciò che si evince dai suoi ultimi post, a soli due mesi dal parto Sophie è già tornata a sfoggiare una forma fisica impeccabile. Questo, però, ha scatenato non poche polemiche.

Sophie Codegoni in costume
Il motivo delle accuse nei confronti di Sophie (credit Instagram Sophie Codegoni) – ffwebmagazine.it

Lo scatto che, in poco tempo, ha dato adito alle critiche in questione è quello pubblicato dalla Codegoni solo pochi giorni fa in cui la modella appare in costume, bellissima e raggiante come non mai. Tra i commenti, un’utente ha esordito: “Ma come fate a tornare così perfette subito dopo aver partorito?”.

Le risposte da parte di altri utenti non si sono di certo fatte attendere: “Usano Photoshop per modificare le foto”. E ancora: “Ha 21 anni, mangia poco e niente e nelle foto usa Photoshop, ecco il segreto”. Tuttavia, all’interno del dibattito, c’è anche chi prende le parti di Sophie ricordando che, oltre alla genetica e a una sana e corretta alimentazione, la sua giovane età rende tutto molto più semplice.

Impostazioni privacy