“Sei un pazzo”: Sophie Codegoni, il dono di Alessandro Basciano è “esagerato”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano formano una delle coppie nate al GF Vip. Ecco l’ultimo “folle” gesto del giovane dj.

Che importa il modo in cui nasce un amore? La sola cosa che conta è che tra le due persone ci sia dell’affetto sincero, stima, rispetto, e il desiderio di fare dei progetti di vita insieme. Da quando i reality show hanno iniziato a prendere piede, infatti, molte volte sono sorte delle polemiche sulle relazioni nate all’interno di essi. Alcuni telespettatori e utenti del Web sostengono che le storie nate sotto l’occhio indiscreto delle telecamere non sia vero amore, bensì semplici “flirt” di breve durata creati unicamente per fare colpo sul pubblico.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Il gesto di Alessandro Basciano per Sophie Codegoni (credit Instagram Sophie Codegoni) – ffwebmagazine.it

Per quanto i reality possano essere definiti solamente dei programmi di intrattenimento, in realtà, i concorrenti che decidono di parteciparvi investono i loro sentimenti in tale progetto, si mettono in gioco a trecentosessanta gradi, e ciò, tra le altre cose, implica anche la possibilità di innamorarsi. Nella casa del GF, ad esempio, questo è accaduto molte volte, e ne sono d’esempio anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Entrambi sono giovani, belli e con una vita intera davanti, e dopo la loro esperienza nella casa hanno continuato a coltivare la loro storia. Pochi mesi fa sono diventati anche dato alla luce la loro prima figlia, e nonostante gli impegni lavorativi e le difficoltà tipiche di ogni neogenitore, Basciano non perde mai occasione di dimostrare alla sua Sophie il  grande amore che nutre per lei.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano uniti da un’amore sempre più grande

Essere una coppia vuol dire tante cose: non solo amarsi, ma anche sostenersi, supportarsi e continuare a scegliersi ogni giorno. Troppe volte diamo per scontato che l’altra persona sappia che cosa proviamo, ed è per questo che, ogni tanto, fare qualcosa che glielo ricordi non può che rafforzare ulteriormente la relazione.

Sophie Codegoni
Il mazzo do rose che Basciano ha regalato a Sophie (credit Instagram Sophie Codegoni) – ffwebmagazine.it

Alessandro Basciano questo lo sa bene, tanto che di recente ha regalato alla sua compagna Sophie Codegoni un enorme mazzo di rose rosse. Un gesto così meritava di rimanere impresso per sempre, ed è per questo che la modella ha pubblicato questo bellissimo post al quale ha aggiunto una dolce didascalia.

“Last night”, ha scritto Sophie sul suo account Instagram ufficiale, “Le rose più grandi di me! Sei un pazzo”. Che siano fiori, gesti, parole o qualsiasi altra cosa, non ha importanza. L’amore va celebrato sempre, in qualsiasi modo si desideri farlo, perché ciò che vogliamo tutti, in fondo, è solamente amare ed essere amati.

Impostazioni privacy