Pancia piatta da invidia delle amiche con queste colazioni che ti cambiano la vita | Sexy subito

Vuoi la pancia piatta come una tavola da surf? Scegli una di queste colazioni e avrai un addome da far invidia a tutta la spiaggia.

Se desideri avere un giro vita sottile e sentirti bene e in forma opta per una di queste combinazioni e la tua colazione diventerà un vero e proprio elisir di bellezza e di benessere.

colazioni light
Il segreto per avere la pancia piatta comincia dalla prima colazione FFwebmagazine.it

La pancia piatta è il sogno di tutti ma spesso gonfiore, kg di troppo e ritenzione dei liquidi rendono questo desiderio una chimera. Scegliendo una di queste colazioni però puoi finalmente vedere il tuo addome magro e sentirti bene. Esistono sia le alternative dolci che quelle salate: preparati a cambiare vita!

Pancia piatta, cosa mangiare a colazione per avere l’addome che hai sempre sognato

Chi non desidera un vitino da vespa, o magari la tartaruga? La pancia piatta è il desiderio di tutti noi, da sempre, e alcune abitudini alimentari ci impediscono di veder realizzato questo sogno, che coniuga il piacere estetico a un risultato di benessere. Spesso infatti avere un gonfiore addominale è sintomo di problemi legati all’apparato gastrico intestinale, che possono essere correlati a una cattiva digestione, a un aerofagia dovuta a cibi che fermentano molto, a un’irritazione dell’intestino, e così via.

Il segreto per avere la pancia piatta comincia dalla prima colazione
3 colazioni leggere e nutrienti Ffwebmagazine.it

Il segreto per avere finalmente la pancia piatta comincia fin dal momento in cui ci alziamo dal letto e cominciamo la nostra giornata e la nostra routine quotidiana. Iniziare con il piede giusto vuol dire partire da una colazione sana bilanciata e possibilmente non troppo calorica, ma che ci fornisca l’energia necessaria per le attività che svolgiamo fino a ora di pranzo. Inoltre, la prima colazione deve essere sempre un pasto saziante e che non ci dia un senso di pesantezza e fiacchezza. Per tanto è bene non consumare troppi zuccheri, che rappresentano una fonte di carboidrati semplici immediatamente assimilabili che però dopo pochissime ore ci fanno tornare la fame e anche il bisogno di assumere ulteriori carboidrati.

Di seguito abbiamo raccolto tre alternative di colazioni dolci o salate per chi desidera la pancia piatta:

  • Porridge da 300 calorie

Usa 100 ml di latte vegetale, 25 grammi di cioccolato fondente, 50 grammi di avena e 5 grammi di cacao amaro.

  • Avocado Toast da 300 calorie

Preparalo con una fetta di pane integrale, un pezzetto di avocado, un uovo cotto al tegamino e semi di chia.

  • Yogurt greco e frutta da 240 calorie

150 grammi di yogurt greco bianco, 150 grammi di frutta fresca, 30 grammi di cereali, preferibilmente integrali.

Impostazioni privacy