Test indovinello | In pochi riescono a dare una risposa in meno di 20 secondi

Il nuovo test propone questo indovinello, riesci a dare la risposta corretta in meno di 20 secondi? Mettiti alla prova e divertiti!

Nel pieno dell’estate, le temperature sono altissime e, proprio per questo, in tanti decidono di prendersi dei momenti di pausa e di relax al fresco. Quale migliore occasione, oltre che chiacchierare con gli amici o leggere un buon libro, per tenere in aggiunta anche allenata la mente con divertenti e stimolanti sfide?

test indovinello risposta in meno di 20 secondi
Sai dare la risposta corretta entro il tempo limite? Divertiti a giocare! – ffwebmagazine.it

Questo nuovo test emerso dal web propone a tutti i lettori un particolare indovinello, a cui si deve rispondere correttamente entro 20 secondi per vincere la sfida. “Tutti lo possono aprire, ma nessuno lo sa chiudere. Cosa?” recita il testo dell’indovinello: sai dire di quale oggetto si parla?

Concentrati a pieno e, una volta pronto, dai il via ai 20 secondi e comincia a spremere le meningi: solamente in pochissimi riescono ad individuare la risposta corretta, anche visto il poco tempo a disposizione per riflettere sulla domanda! Ce la farai? Una volta scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione.

Indovinello, dai la risposta giusta e trova l’oggetto: ecco la soluzione

Siamo certi che, una volta letta la soluzione, nel caso tu non abbia risposto correttamente ti mangerai le mani, ma col poco tempo a disposizione e l’enigmaticità dell’indovinello, dare la risposta giusta non è per nulla facile. Nel caso tu non sia sicuro, prova a prenderti qualche secondo in più per ragionare, anche se può dirsi vincitore col test solamente chi ha risposto correttamente entro 20 secondi. Ecco, di seguito, la soluzione!

test indovinello risposta in meno di 20 secondi
La risposta corretta all’indovinello è senza dubbio il guscio di un uovo: facile aprirlo, ma chiuderlo… – ffwebmagazine.it

Riflettendoci bene, la risposta giusta è veramente immediata: l’oggetto in questione è infatti il guscio di un uovo! Romperlo e aprirlo è molto  facile: tante volte, anche comprandole al supermercato ci capita purtroppo di frantumarlo, ma discorso ben diverso è invece richiuderlo, vista la sua consistenza. Quanto alla risposta giusta, non ci sono davvero dubbi.

Sei riuscito a rispondere correttamente entro lo scadere del tempo limite messo a disposizione, oppure hai perso la sfida perché hai risposto in modo sbagliato o sono finiti i 20 secondi? Ora che hai partecipato, prova a sottoporre l’indovinello anche ad amici e parenti, mentre se hai ancora voglia di giocare prova a trovare le differenze fra le due immagini in meno di 30 secondi!

Impostazioni privacy