Arsenal, bullizzano la fidanzata sui social: reazione eclatante

Un giocatore dell’Arsenal è stato costretto a prendere dei provvedimenti a causa degli insulti rivolti alla sua fidanzata.

I social network, al giorno d’oggi, rappresentano un’arma a doppio taglio. I personaggi famosi li utilizzano per rimanere in contatto con i loro fan, però, è facile che la situazione degeneri. Alcuni utenti, infatti, si collegano su Instagram solo per sfogare la rabbia. Prendono di mira determinati volti noti e li insultano senza pietà. In alcuni casi, i diretti interessati sono stati costretti anche a denunciare l’accaduto.

Bullizzata la fidanzata di un giocatore dell'Arsenal
Un giocatore dell’Arsenal ha reagito agli insulti verso la fidanzata – (IG @declanrice) – ffwebmagazine.it

Questo è quello che è successo alla fidanzata di un centrocampista dell’Arsenal. La donna, stufa di essere sottoposta a un simile trattamento, ha deciso di cancellare tutti i contenuti presenti sulla sua pagina. La reazione del giocatore non si è fatta attendere.

Il centrocampista reagisce agli insulti: la mossa sui social network

Gli insulti sui social network possono essere paragonati ad attacchi verbali. La presenza di uno scherzo, infatti, non limita il potenziale offensivo delle parole. Lauren Fryer, in precedenza, era molto attiva su Instagram. A seguito dell’attacco di alcuni utenti, tuttavia, ha deciso di cancellare tutte le foto e i video presenti. La pagina risulta ancora aperta, ma non c’è nessun post. Il suo è stato un modo per difendersi dal bullismo virtuale.

Il fidanzato Declan Rice, famoso per essere il centrocampista dell’Arsenal, ha affrontato l’argomento con la sua ragazza. Anche lui, purtroppo, è stato preso di mira. Molti follower lo hanno invitato a lasciare Lauren e a mettersi con una ragazza più adatta a lui. Molte persone ritengono che la 24enne, non essendo famosa, non abbia i giusti requisiti per un simile ruolo. In realtà, non si tratta di una semplice relazione occasionale. I due stanno insieme da ben otto anni. Nel 2022, dal loro amore, è nato anche il piccolo Jude.

Il centrocampista reagisce agli insulti
Declan Rice è stato preso di mira dai bulli – (IG @declanrice) – ffwebmagazine.it

L’atleta, a questo punto, non ha potuto fare a meno di agire. I continui insulti hanno avuto ripercussioni anche sulla sua serenità. Per evitare di dover leggere certe cose ha scelto di seguire l’esempio della fidanzata. Non ha cancellato tutti i contenuti, ma solo quelli dedicati alla loro vita quotidiana. Per questioni lavorative, è stato costretto a tenere i post legati alla sua professione. La speranza è che i bulli smettano di scrivere commenti volgari e poco opportuni.

Instagram consente di limitare i commenti, di bloccare gli utenti maleducati e di segnalare quelli che superano il limite. I personaggi famosi, però, hanno a che fare con un numero di follower troppo elevato. Nel loro caso, non è facile gestire la situazione.

Impostazioni privacy