venerdì , 14 giugno 2019
Ultime notizie
HomeNews

News

Turismo, nasce il Roma Travel Show

Roma Travel Show

Come avere una vacanza da sogno? Programmando ogni suo dettaglio in modo accurato, sia che si tratti di un viaggio rilassante che di una vacanza d’avventura, pianificare ogni momento prima della partenza è la strategia migliore per non avere spiacevoli sorprese ed essere impreparati a gestirle. E proprio per dare ai viaggiatori una risposta adeguata e professionale che garantisca sicurezza ... Continua a leggere »

Caratteristiche di un sito internet di successo

website

Come deve essere un sito internet di successo? Perché alcuni siti appaiono tra i primi link di una “Search”, cioè di una pagina di ricerca Google, mentre altri non appaiono mai? Per rispondere a queste domande si deve parlare di quali caratteristiche debba avere un certo sito internet, per risultare di successo. Prima di tutto, per far sì che il ... Continua a leggere »

La forza degli odori

odori

Un banale profumo dal modico prezzo o la fragranza di un buon sugo proveniente dalla cucina, può cambiare l’andamento di una giornata. Gli odori sono suggestivi, fanno rinascere vecchi ricordi ed hanno la capacità di addolcirci o di disgustarci. Gli odori sono di vario tipo e di varia intensità e bisogna pensarli come delle comuni sostanze chimiche che stimolano gli ... Continua a leggere »

Cos’è una web agency?

Cos’è un’agenzia web, altresì nota come web agency? Si tratta di enti che assistono le imprese nella loro formazione, ottimizzazione e, soprattutto, nel loro esordio sulla rete. Questo tipo di agenzie web sono definibili come partner validi affinché sussista un processo di e-commerce di impatto. Questo tipo di mercato, in cui sussiste molta competizione, diviene arduo trovare una digital company ... Continua a leggere »

Proteggere la propria auto: il mal tempo

pluriball

Il tempo si sa, è un vero folle e, riuscire a prevedere quali saranno le sue condizioni, è roba da esperti nel settore. Quando le condizioni meteorologiche sembrano non prevedere i caldi raggi del sole, una delle prime attività da mettere in lista è quella di proteggere la propria auto. Proteggere il proprio veicolo dalle precipitazioni più violente, è di ... Continua a leggere »

Sposare un cittadino statunitense

green-card

Molti paesi, inclusi gli USA, danno priorità assoluta ai parenti per quanto riguarda la richiesta di un permesso di soggiorno ed è proprio per questo che la spesso tanto agognata ‘’green card’’ può essere ottenuta nel modo più semplice possibile: sposando un cittadino statunitense. Vivere negli USA è ancora oggi il sogno nel cassetto di numerosi giovani che, donne o ... Continua a leggere »

Funerali, i diversi tipi di sepoltura

funerali

Non è semplice parlare di funerali, poiché si tratta sempre di questioni delicate e dolorose. In particolare, decidere il tipo di sepoltura è molto difficile e triste. Nel momento in cui viene a mancare un nostro caro, infatti, chi muore trova una degna sepoltura all’interno del cimitero del comune di residenza, a meno che non decidiamo magari diversamente. Un caso, ... Continua a leggere »

La grande bellezza

vista-roma

“Quando sono arrivato a Roma, a 26 anni, sono precipitato abbastanza presto, quasi senza rendermene conto, in quello che potrebbe essere definito “il vortice della mondanità”. Ma io non volevo essere semplicemente un mondano. Volevo diventare il re dei mondani. E ci sono riuscito. Io non volevo solo partecipare alle feste. Volevo avere il potere di farle fallire“. Quella riportata ... Continua a leggere »

Rifiuti speciali, chi provvede allo smaltimento

smaltimento rifiuti speciali

I rifiuti speciali costituiscono una particolare tipologia di rifiuti, ben distinti da quelli urbani e domestici. Questi particolari rifiuti, infatti, vengono classificati come “speciali” sia per la loro tipologia sia per la loro provenienza, trattandosi di scarti industriali e aziendali, la cui gestione non viene effettuata a livello centrale con le conseguenti implicazioni fiscali, ma viene affidata a società private ... Continua a leggere »

Imparare il tedesco, difficile ma non impossibile

Quando si parla di imparare le lingue il tedesco è sempre la più temuta. Lingua difficile, articolata e con una grammatica ricca e arzigogolata. Non sempre però ci è consentito scegliere, molto spesso per necessità lavorative dobbiamo impararla e, a volte, anche nel minor tempo possibile. Magari per un trasferimento improvviso o magari semplicemente perché l’azienda in cui lavoriamo lo ... Continua a leggere »