“Iene schifose!”: Giovanni Ciacci completamente fuori controllo, lo hanno fatto a pezzi [VIDEO]

Giovanni Ciacci è finito nel mirino nelle ultime ore dopo le parole crudeli pronunciate. La casa è in tilt e la preda è solo una.

Giovanni Ciacci punta il dito contro Marco Bellavia FFwebmagazine 30_09_22
Giovanni Ciacci punta il dito contro Marco Bellavia FFwebmagazine 30_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Giovanni Ciacci è uno dei protagonisti dei GF Vip 7 che ha appena riaperto i suoi battenti. L’appuntamento per il pubblico raddoppia ogni settimana, così il reality va in onda il lunedì e il giovedì in prime time su Canale 5.

L’ultima diretta è stata in parte dedicata alla delicata storia di Giovanni Ciacci. Prima che entrasse dentro la casa più spiata d’Italia, il costumista aveva dichiarato che avrebbe fatto la storia e così è stato. Il primo concorrente sieropositivo che partecipa al reality è ora sotto gli occhi di tutti h24 e nell’ultima puntata si è commosso parlando della sua malattia e dei passi da gigante che ha fatto la medicina.

Ora Ciacci è un volto Mediaset a tutti gli effetti e certamente è sotto i riflettori tutti i giorni. In realtà però, archiviato il racconto a sfondo sociale della sua storia, il costumista sta dividendo il pubblico per altre ragioni. Subito dopo la diretta, la sua ira e il suo veleno sono scoppiati a fiumi dentro alla casa fino a poche ore fa, praticamente senza interruzione. Cosa sta succedendo al vippone?

Giovanni Ciacci: da angelo a castigatore?

Giovanni Ciacci e Marco Bellavia in cucina FFwebmagazine 30_09_22
Giovanni Ciacci e Marco Bellavia in cucina FFwebmagazine 30_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Le luci delle telecamere di Canale 5 si sono spente giovedì dopo la diretta, ma quelle del canale 55 Mediaset sono sempre accese. Giovanni Ciacci si è reso protagonista di diversi sfoghi contro Marco Bellavia, ormai vittima prescelta del branco di questa edizione e che ormai ha abbandonato la casa da qualche ora.

Ciacci è esploso con uno scatto di crudeltà anche poche ore fa, facendo giungere il suo gradimento ai minimi da parte del pubblico: “Iene schifose”.

Il costumista ha cambiato completamente volto rispetto alla persona ironica e pungente che gli spettatori conoscevano. In molti ora sostengono infatti che non sia in grado di empatizzare e che stia strumentalizzando le dichiarazioni di Marco in fase di nomination, solamente perché irritato dal voto. Ciacci rischia grosso lunedì in seguito a questi scontri.

Sarà dunque un confronto diretto nelle mani del pubblico, che nelle ultime ore ha condannato Ciacci per il suo veleno e le sue cattiverie, almeno questo è quanto si legge nella maggior parte dei commenti degli spettatori. Chi la spunterà tra lui e il suo rivale?

Impostazioni privacy