Bruno Barbieri impazzisce e diventa ballerino: mai visto così, tutti sconvolti

Coloro i quali sono appassionati di cucina sono soliti seguire molti dei programmi televisivi a essa dedicata. Al timone di tali trasmissioni, talvolta, vi sono anche eccellenti chef, tra cui non possiamo non citare Bruno Barbieri.

Bruno Barbieri non è solo un grande esperto di cucina, ma ha anche dimostrato in più occasioni di essere un abile conduttore, come nel caso di format quali Bruno Barbieri – 4 hotel e MasterChef Italia che, attualmente, ha raggiunto la sua dodicesima edizione.

Il gesto di Bruno Narbieri che ha lasciato tutti senza parole
Bruno Barbieri – ffwebmagazine.it

Il programma MasterChef Italia – trasmesso su Sky a partire dal 2012 – prende spunto dall’omonimo format britannico. Bruno Barbieri ricopre il ruolo di giudice fin dalla prima edizione, e ha il compito di guidare i concorrenti attraverso le varie sfide alle quali essi sono chiamati a sottoporsi. Tutti noi, siamo abituati a conoscere Barbieri come un uomo molto riservato e, allo stesso tempo, simpatico, professionale e dedito all’arte culinaria. Nel corso di una delle ultime puntate del talent show dedicato alla cucina, però, lo chef ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti di stucco.

Bruno Barbieri ha iniziato a manifestare la sua passione per la cucina fin da giovane, e ciò lo ha portato, nel 1979, a conseguire il diploma presso la scuola alberghiera di Bologna. Grazie alle numerose esperienze lavorative avute al termine dei suoi studi, nel corso della sua carriera Bruno ha collezionato ben sette stelle Michelin; ha pubblicato diversi libri di cucina ed è, come tutti saprete, uno dei più grandi chef italiani. A partire dal 2011, inoltre, Barbieri è uno dei giudici di MasterChef Italia, e attualmente ricopre tale ruolo insieme ad altri due pilastri del mondo del “food”: Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

La carriera di Bruno Barbieri
I giudici di “MasterChef Italia” (credit Instagram Bruno Barbieri) – ffwebmagazine.it

Ed è stato proprio durante una recente puntata di MasterChef Italia che Bruno Barbieri, con grande sorpresa di tutti, ha deciso di cimentarsi in una disciplina per lui totalmente nuova: la danza.

Bruno Barbieri si improvvisa ballerino

Nel corso della tredicesima puntata di MasterChef Italia 12, abbiamo avuto la possibilità di vedere lo chef Bruno Barbieri in una veste totalmente diversa dal solito. Il giudice del celebre talent di cucina, infatti, si è improvvisato ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Il momento della sua “esibizione” è stato ricreato in un divertente video pubblicato sull’account Instagram ufficiale del talent show di cucina che, naturalmente, è subito diventato virale.

Impostazioni privacy