Illusione ottica: sembrano uguali ma ci sono le differenze, guarda bene le bambole

In questa illusione ottica delle bambole ci sono ben tre differenze: guardale bene ed individua gli ‘errori’, ci riesci a trovarli tutti?

Anche tu sei un amante delle illusione ottiche e ti diverti a svolgerne almeno uno al giorno? Scelta saggissima! In pochissimi minuti, hai la possibilità di metterti alla prova senza fare grandi cose. L’obiettivo di questi divertenti test visivi, infatti, è proprio quello di sforzare al massimo la propria concentrazione ed abilità intellettive, osservando con attenzione delle immagini e rintracciando le loro differenze.

illusione ottica bambole differenze
Le bambole di questa illusione ottica hanno 3 differenze: dove sono? (ffwebmagazine.it)

Altro che cruciverba ed indovinelli: le illusioni ottiche riescono ad accontentare proprio tutti. Sia grandi che piccini, infatti, si divertono tantissimo a svolgere questi test visivi, sfidandosi addirittura tra di loro. Ti abbiamo incuriosito abbastanza ed adesso non vedi l’ora di provarci anche tu? Benissimo, la prima cosa che devi assolutamente fare è guardare con attenzione le due bambole riproposte nell’immagino in alto. Prenditi, magari, una manciata di secondi per osservarle per bene, poi tenta di individuare le differenze tra l’una e l’altra foto. Se sei un vero e proprio genio, riuscirai facilmente a scovare le tre differenze. Se, invece, non ci riuscirai, sappi che non sei affatto l’unico a non aver centrato l’obiettivo.

Soluzione illusione ottica bambole: dove si trovano le tre differenze

Se sei arrivato fino a questo punto dell’articolo, significa che hai guardato con attenzione l’immagine delle due bambole ed adesso vuoi davvero sapere se la tua intuizione è stata giusta o sbagliata. Se, invece, sei andato avanti con la lettura ma non sei riuscito ad individuare le tre differenze, vuol dire in ogni caso che l’illusione ottica ti è piaciuta, ma che magari hai bisogno di un po’ di allenamento prima di riuscire ad indovinare senza barare. Adesso sei pronto a vedere dove sono nascoste le differenze? Eccole tutte:

soluzione illusione ottica
Dove si trovano le quattro differenze tra le bambole (ffwebmagazine.it)

Fino a questo momento, hai pensato che le differenze fossero sui vestiti delle due bambole? Ti sbagliavi davvero di grosso! Gli ‘errori’, invece, sono presenti sullo sfondo dell’immagine e sono ben visibili agli occhi di tutti. A partire dal cerchio mancante dove la bambola poggia la mano e quello ai lati del vestito fino all’altro tra le sue gambe, le differenze erano piuttosto facili da notare.

Tu cosa ci dici? Sei riuscito ad individuare le differenze senza troppi problemi oppure hai barato? In ogni caso, ti invitiamo a fare entrare le illusioni ottiche o, addirittura, i ‘famosi’ test della personalità nella tua routine: ti piaceranno davvero tantissimo.

Impostazioni privacy