Nessuno riesce a trovare le differenze tra questi due cupcake: guarda attentamente

Ti consideri una mente brillante e geniale? Allora mettiti in gioco: aguzza la vista e trova le differenze fra questi due cupcake.

Mantenere una mente ben allenata è estremamente importante, non solo per garantire il suo e il tuo benessere, ma soprattutto perché un cervello attivo ti permette di produrre di più, di essere creativo e di ottenere il massimo dei risultati in tutto quello che fai. Per non parlare poi dei benefici che infonde a tutto il corpo.

test differenze cupcake
Trova le 4 differenze -ffwebmagazine.it

I modi per allenare la mente sono davvero tantissimi, ma uno dei più classici è sicuramente cimentarsi in piccoli test, che ti permettono di ragionare attivando determinate aree del cervello, ma allo stesso tempo ti fanno divertire. Oltre a quelli che trovi nell’intramontabile settimana enigmistica, il web ogni giorno te ne offre davvero tantissimi. Alcuni di facile soluzione, altri invece che richiedono maggiore attenzione e concentrazione.

Aguzza la vista: riesci a trovare le 4 differenze in questi cupcake?

Oggi vogliamo anche noi esserti d’aiuto, proponendoti un simpatico giochetto. Si tratta di osservare l’immagine qui in alto e cercare di trovare le 4 differenze tra i due cupcake in appena 20 secondi. Cerca però di non barare, imposta il timer e non appena il tempo sarà finito smetti di guardare la figura. Che ne dici, sei pronto per metterti in gioco? Osserva l’immagine e scova subito le differenza, il tempo inizia a partire da…ora!

soluzione test differenze cupcake
Ecco le 4 differenze tra i due cupcake- ffwebmagazine.it

Ed eccoci arrivati alla soluzione del nostro giochino di oggi. Se sei riuscito a trovare le 4 differenze nel tempo stabilito hai sicuramente una mente brillante e ben allenate, che riesce a notare anche i più piccoli particolari. Se invece non ci sei riuscito, o hai avuto bisogno di più tempo, non devi di certo preoccuparti è solo una questione di allenamento. Ma vediamo nello specifico le differenze tra i due cupcake:

  1. Mancano le ciglia alla base dell’occhio alla tua sinistra
  2. Manca una macchiolina bianca in alto a destra
  3. Mancano delle lineette rosa al centro del viso del cupcake
  4. Manca l’ultimo dettaglio della fragolina

Ora che ti abbiamo svelato nel dettaglio le differenze sei riuscito ad individuarle? Bene, allora resta connesso con noi e non perderti tutti gli altri divertenti giochi che ti proporremo nei prossimi giorni, nel frattempo però, puoi metterti alla prova svolgendo questo gioco: Riesci ad individuare le differenze tra queste due immagini? Non è semplicissimo, hai solo 5 secondi.

Impostazioni privacy