Psico-test: dimmi che acconciatura fai di solito e ti svelo quale messaggio stai mandando alla persona che ami

Test psicologico: osserva l’immagine e scegli l’acconciatura che più ti piace, scoprirai degli aspetti di te in amore che ancora non sai.

Scegliere il modo in cui sistemare i capelli è sicuramente una cosa che non viene fatta a casa. Si ricerca comodità, praticità, eleganza e soprattutto avrai sempre i capelli in perfetto ordine. Ogni occasione sarà perfetta per sfoggiare un nuovo look e un modo diverso dal solito di tenere i capelli. In realtà dietro ad una scelta così banale, si nasconde qualcosa di molto più profondo.

test personalità acconciatura
Scegli l’acconciatura che più ti attrae (FFwebmagazine.it)

Può una scelta così semplice e quasi naturale, celare in realtà qualcosa di molto più profondo sulla tua personalità? Sembrerebbe proprio di sì! Il test psicologico che vogliamo proporti oggi, infatti, andrà a svelare come sei realmente in amore e come vivi il rapporto con il partner. Dei lati che forse al momento ignori completamente o che non credevi di avere. Tu come sempre, non dovrai fare altro che osservare l’immagine e scegliere d’istinto e scoprire successivamente i profili corrispondenti.

Psico-test: scegli l’acconciatura che ti piace e ti dirò chi sei

Prima di procedere, ci teniamo a precisare come ogni volta, che i nostri test sono dei semplici passatempo e che alla base non c’è affatto nulla di scientifico. È solo un modo diverso dal solito per scoprire qualche lato nascosto del carattere e della personalità. Detto questo, se ti va di metterti in gioco con noi, osserva subito l’immagine poco più alto, scegli senza pensarci troppo l’acconciatura che ti attira di più e prosegui la lettura per leggere i profili corrispondenti.

test personalità acconciature
Sei più un tipo da chignon o da codino? (FFwebmagazine.it)

Arrivati a questo punto non ci resta che svelare le risposte a tutte le tue domande, ecco quindi i 4 profili corrispondenti ad ogni singola immagine:

  1. Sem-raccolto: sei una persona estremamente romantica, quasi da film delle favole. In amore ci metti anima e corpo e il partner per te verrà sempre al primo posto. Sogni il principe azzurro e che ti faccia vivere una vita da mille e una notte;
  2. Coda: la sicurezza è la tua virtù. Sai sempre cosa vuoi e come lo vuoi, per questo in amore sei sempre alla ricerca della persona giusta, non sei di certo un tipo che si accontenta facilmente e anche in coppia lo dimostri.
  3. Treccia: sei una persona vivace e in continuo movimento. Non ti piacciono le situazioni statiche ed anche in amore ricerchi qualcuno che viva la vita come la intendi tu. Le relazioni in stallo non fanno di certo per te;
  4. Chignon: sei dolce, sensibile e romantica, ami l’amore in ogni sua forma e la tua semplicità ti permette di accontentarti anche delle piccole cose. Non pretendi la luna, ma esigi rispetto e lealtà, esattamente come sei tu.
Impostazioni privacy