Queste due golosissime pizze nascondono una differenza incredibile: riesci a individuarla? Se sì sei un vero genio

Osserva bene quest’immagine, non noti nulla di strano? Eppure, queste due pizze hanno una differenza incredibile: se la trovi sei un genio. 

I vari test d’intelligenza che ultimamente trovi spesso in rete, sono un modo originale che ti permettono di tenere la mente ben allenata e sempre attiva. Non c’è nulla di meglio, infatti, che riuscire ad avere il cervello sempre in ottima forma e più si andrà a stimolare e più l’intelligenza migliorerà e verrà sviluppata. 

test differenza pizze
Osserva bene l’immagine, non trovi nulla di strano? – ffwebmagazine.it

Questi test che in apparenza possono solo sembrare un semplice passatempo, ma in realtà hanno degli incredibili benefici anche a livello neuronale. In questo modo, infatti, aumenterai l’interconnessione tra loro e ciò servirà per migliorare le tue capacità di osservazione, di concentrazione e soprattutto sarai in grado di osservare ogni minimo dettaglio rendendoti conto anche delle più piccole e impercettibili differenze. Ma la cosa ancora più bella, è che potrai fare tutto questo senza dover essere chino sui libri, ma divertendoti a risolvere vari enigmi. 

Hai solo pochissimi secondi per individuare la differenza fra queste due pizze! Inizia il conto alla rovescia

Se anche tu hai voglia di metterti alla prova e vuoi testare le tue abilità di problem solving, allora non devi lasciarti scappare questo golosissimo test delle differenze. Tu come sempre non dovrai fare altro che guardare l’immagine, che oggi è rappresentato da due squisite pizze e dopo averle osservate per circa 20 secondi sono ben 4 le differenze che devi trovare. Credi di essere in grado di farlo? Allora, attiva subito il countdown e inizia a giocare con noi. 

soluzione test differenze pizza
Ecco la soluzione al test di oggi – ffwebmagazine.it

Se sei arrivato a questo punto vuol dire che hai provato anche tu ad eseguire questo divertentissimo test. Ebbene, ora non ci resta che mostrarti le 4 impercettibili differenze, vediamo nel dettaglio: 

  1. In basso, quasi vicino al cornicione è un funghetto che manca; 
  2. In alto, esattamente alla tua destra manca un pomodorino; 
  3. Poco più in alto mancano due fettine di salame; 
  4. Ed infine, in alto a sinistra manca una fogliolina di basilico. 

Se sei riuscito a trovare nel tempo stabilito tutte e 4 le differenze, sicuramente hai una mente ben attiva e brillante. Sei attento ai minimi dettagli e non ti sfugge nulla. Se invece non ce l’hai fatto nel tempo stabilito oppure non ci sei proprio riuscito non preoccuparti, come dicevamo questi test sono frutto di tanto allenamento. Quindi, non ti resta che provare e provare ancora fin quando non ci riuscirai anche tu. Se ti è piaciuto questo giochino, prova anche questo e metti alla prova le tue abilità. 

Impostazioni privacy