La conduttrice perde la testa: “Abbassi quella mano” | Rissa in diretta Rai [VIDEO]

Negli studi della Rai é andato in scena uno scatto improvviso della giornalista. Che cosa é accaduto e come ha reagito il pubblico?

Il palinsesto Rai propone diverse trasmissioni e talk show politici che infiammano gli studi e i loro conduttori. Vediamo cosa é successo nell’ultima diretta.

Rai-logo
Rai-logo FFwebmagazine  (Rai)

Rai si distingue per le sue proposte di trasmissioni e dibattiti politici contro una concorrenza spietata. Il giorno peggiore é il prime time di martedì in cui si danno battaglia tre giornalisti di punta.

La giornata del martedì vede contrapporsi Mario Giordano, Bianca Berlinguer e Giovanni Floris rispettivamente con Fuori dal coro, Cartabianca e DiMartedí. La guerra di ascolti é sempre punto a punto e Rai continua a scommettere sul dibattito con la padrona di casa Berlinguer. Nelle ultime ore scoppia la polemica per quanto accaduto proprio nel suo studio, che cosa é successo e come hanno reagito gli spettatori.

Rai: Bianca Berlinguer alza la voce e fa tremare l’ospite

Bianca Berlinguer era stata a rischio conferma per tutta l’estate, o almeno così si vociferava. La questione riguardava le ospitate del professor Alessandro Orsini, opinionista molto discusso e spesso contestato.

La Berlinguer si é opposta a qualsiasi bavaglio o imposizione e continua ad ospitare Orsini, coinvolgendolo nei contradditori. Nell’ultima diretta gli animi si stavano scaldando e all’improvviso la conduttrice ha stoppato tutti: “Abbassi quella mano”.

Antonella Boralevi é stata così ‘messa al suo posto’ educatamente ma fermamente dalla giornalista, che non ama particolarmente la confusione o la richiesta continua di avere la parola.

Bianca Berlinguer contro Antonella Boralevi
Bianca Berlinguer contro Antonella Boralevi FFwebmagazine (Rai)

Al pubblico di Rai 3 però questo é sembrato uno scatto d’ira senza motivo, poiché la Boralevi non ha fiatato ed anzi ha cortesemente alzato la mano per fare capire di volere intervenire. Qualche utente sui social network ha ipotizzato un po’ di ruggine tra le due giornaliste e la Berlinguer ha salvato capre e cavoli dichiarando di non essere tagliata per fare la maestra.

Impostazioni privacy