venerdì , 24 marzo 2017
Ultime notizie
HomeCasaMercato immobiliareCase a Roma: nuove costruzioni in zona Bufalotta
Case a Roma: nuove costruzioni in zona Bufalotta

Case a Roma: nuove costruzioni in zona Bufalotta

Buone notizie per chi sta cercando a Roma nuove costruzioni in zona BufalottaProgedil 90 propone un esclusivo e riservato complesso signorile di nuova costruzione nel quartiere Casal Boccone. Gli appartamenti, immersi nel verde di un parco dotato di piste ciclabili e luoghi di aggregazione, saranno disponibili in varie tipologie: monolocali, bilocali e trilocali. Esempi delle finiture proposte:

  • pavimenti in gress porcellanato
  • porte in legno laccato
  • riscaldamento autonomo ed impianto di aria condizionata
  • videocitofono
  •  finestre in legno laccati in bianco con vetrocamera ad alto isolamento termo-acustico

Arredamento completo gratuito

Gli appartamenti in questione rientrano nell’offerta Tutto Tondo, ossia acquistando un’appartamento il cliente avrà la possibilità di progettare e arredare la propria casa scegliendo tra i maggiori nomi del made in Italy come Veneta Cucine o Calligaris, il tutto gratuitamente! Per maggiori informazioni visitate il sito di Progedil 90 ( www.progedil90.it ).

Servizi e collegamenti adiacenti al complesso

Il complesso si trova, come dicevamo,  nel quartiere Casal Boccone nei pressi di via della Bufalotta, zona dotata di tutti i servizi ( uffici postali, scuole, palestre, supermercati… ) e a poca distanza dai centri commerciali “Porta di Roma” e “Dima Carrefour”. Anche il GRA ( uscita n. 9 – Bufalotta ) è vicino e velocemente raggiungibile; altrettanto comodi i collegamenti dei mezzi pubblici che vi permettono di raggiungere le fermate della metro “Conca d’Oro” e “Ponte Mammolo”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>